Obiettivo di Entermatrix 1000 eserciti di una persona!!!

L’ Obiettivo è di Creare una vera e propria comunità, che nasce dal niente… qualcosa di virtuale che si materializza diventando REALEATTIVA, FUNZIONANTE, RESILIENTE, AUTONOMA!!! 

“Mille eserciti di una persona” come cita il grande Corrado Malanga

mille eserciti di una persona con un obiettivo comune

obiettivo comune

Anche se ovviamente ognuno di noi ha la sua vita, il suo lavoro, i suoi interessi, le sue competenze o per l’appunto il suo obiettivo, inizia a essere sempre più evidente che abbiamo bisogno anche delle altre persone…. Siamo più forti quando siamo uniti!!! 

Io stesso che scrivo non ho nessuna competenza di siti web, ma con l’aiuto di un caro amico (grazie Fede) che invece un po di web lo mastica 😉 , tutto ciò è possibile. E tutto in perfetto stile EnterMatrix. Un giorno quando ne avrà bisogno gli renderò il favore, ma intanto questo progetto mi ha permesso di trovare un lavoro super figo (lavoro nel mondo della stampa 3d), di conoscere persone fantastiche e di acquisire competenze e conoscenze che prima non pensavo nemmeno  esistessero.

È nato ad un certo punto in me il bisogno di aiutare gli altri, o quanto meno di provarci, e forse il Karma, forse il fato ma le cose hanno iniziato a girare nel verso giusto. Ho sentito che non volevo più lamentarmi solamente! Volevo fare qualcosa di concreto. Avevo finalmente di nuovo un obiettivo

Non so se a te è mai successo di sentire il bisogno di aiutare gli altri, di ridare alle persone la voglia di battersi per se stessi e non per una squadra o un partito, di non avere più paura, di sentirsi di nuovo grandi e non più una persona giuridica su oltre sei miliardi, sola nel mondo.Non so se hai mai avuto voglia di sentirti libero, ma se così fosse questa è proprio la chiave di lettura del sito che spiega il motivo della scelta di Matrix come tema centrale. Perché è proprio comprendendo che da oggi un’alternativa allo schifo, allo stress, alla paura, alla solitudine, all’inutilità e alla frustrazione è possibile, e quell’alternativa potrebbe essere proprio la pillola rossa di EnterMatrix

Neo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: